Rispondi alle domande in fondo alla pagina selezionando tipo di cucina e fascia di prezzo che preferisci. Riceverai fino a tre preventivi da mobilifici e produttori della tua zona. Scoprirai quanto puoi risparmiare e otterrai questi vantaggi:
A differenza del salotto o delle camere, cambiare qualcosa nella cucina è molto più complicato e costoso. Conviene sceglierla al meglio fin dall'inizio, prestando da subito qualche attenzione in più.
Per proporti i modelli più adatti i consulenti arredatori valuteranno le caratteristiche della stanza, la disposizione degli impianti, i tuoi gusti ed esigenze, lo stile e la personalità che vuoi dare alla casa.
Eviterai di scegliere una cucina scomoda da usare, esteticamente inadatta o che richiede spese eccessive per adattare gli impianti.
Il consulente del mobilificio potrà anche aiutarti a scegliere una cucina capace di abbattere i costi energetici. Ad esempio:
Nel modulo in fondo alla pagina potrai indicare quanto hai in mente di spendere.
La fascia tra i 5 e i 12mila euro è la più frequente e ti permette di trovare ampia scelta di modelli, ottima qualità e offerte vantaggiose.
La fascia sotto i 5mila euro permette di trovare cucine di qualità, tuttavia la scelta è meno ampia.
Sopra i 12mila euro ti sposti nella fascia di alta qualità e lusso, adatta a te se sei un cliente esigente.
Con il Bonus Mobili usufruisci di una detrazione al 50% che ti permette di abbattere i costi. Il bonus è accessibile a chi abbia svolto lavori di ristrutturazione e acquistato gli arredi dopo la data di inizio lavori.
Un consulente del mobilificio può suggerirti quali piccoli lavori nel tuo caso specifico potrebbero darti accesso all'incentivo. Ad esempio installare un portoncino blindato oppure sostituire la caldaia potrebbero garantirti il bonus.
In più, confrontando più preventivi, scoprirai che ci sono mobilifici che offrono pagamenti rateali a tasso zero.
Per confrontare gratuitamente e senza impegno fino a 3 preventivi da mobilifici e produttori specializzati per la tua zona, rispondi alle domande qui di seguito:
Rispettiamo la tua privacy e proteggiamo i tuoi dati personali in conformità al GDPR, come da informativa.
Dopo aver compilato il modulo, riceverai accesso a questi articoli:
— 7 verifiche per riconoscere una cucina di qualità
— in che modo un mobilificio dovrebbe aiutarti nella scelta della cucina
— 7 domande da fare prima di acquistare la tua cucina nuova.
© Venice Marketing srl